Perché per cambiare l’impianto elettrico per una ristrutturazione
è necessario affidarsi a dei professionisti
Il rifacimento di un impianto elettrico è un intervento necessario durante una ristrutturazione, soprattutto quando quello esistente è obsoleto, non più sicuro o non conforme alle normative vigenti. Un impianto elettrico moderno e ben funzionante è fondamentale per la sicurezza, l’efficienza energetica e il comfort di un edificio, sia residenziale che commerciale. Se si aggiunge la presenza di nuovi elettrodomestici, sistemi di riscaldamento o condizionamento che richiedono un impianto più potente, contattare Edilpilù per una consulenza è la scelta ideale.
Un elettricista qualificato dell’impresa edile compirà un sopralluogo per valutare lo stato dell’impianto esistente identificando le possibili problematiche. Seguirà un progetto che terrà conto delle esigenze dell’edificio e della disposizione degli spazi dell’ambiente. Questa fase include la definizione del numero e della posizione di prese, punti luce e altri componenti. Infine, verrà redatto un preventivo dettagliato con i costi dei materiali, della manodopera e del tempo necessario per il lavoro.
Il rifacimento o il miglioramento di un impianto elettrico è una lavorazione complessa che richiede l’intervento di un tecnico esperto. Per avere maggiori informazioni, contatta lo staff di Edilpilù per avere un sistema di distribuzione dell’energia elettrica perfetto in ogni sua componente.
Richiedi
una Consulenza
Richiedi un preventivo o un sopralluogo gratuito per avere maggiori informazioni per la ristrutturazione di casa, negozi o condomini.